public/

Quarato: Non mi fermo qui

"Non mi fermo qui!". Esordisce così Francesco Quarato, "fresco" vincitore della 22esima edizione della Spaccanoci. Al NOCI gazzettino candidamente confida i suoi obiettivi futuri: "Il prossimo 25 Aprile parteciperò alla 10mila metri  su pista a Locorotondo gara valevole per i Campionati Regionali. A Maggio, il 25,  invece parteciperò ai Campionati Italiani Master che si svolgeranno in provincia di Siena".

Francesco Quarato, 36enne di Massafra si gode il momento felice, quella di domenica è stata infatti  la sua terza vittoria consecutiva dopo i successi ottenuti a Corato, Putignano e appunto a Noci. Una Corripuglia finora targato Quarato: "Il percorso nocese - prosegue - è impegnativo essendo molto tecnico alternando salite e discese ripide".

Francesco, sistemista informatico di professione, ha scoperto "casualmente" la passione per la corsa - facendo il preparatore atletico di calcio giovanile del Massafra - ma  sei anni fa circa ha deciso di provarci e i  risultati conseguti finora dimostrano che la scelta è stata giusta.

 

Stefano Impedovo

Info notizia

11 aprile 2019

Altre di sport

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

Commenta questa notizia