public/

"Buche" nell’agro: disagi per gli automobilisti

Strade ridotte a un colabrodo: dal centro urbano alla campagna, dalle strade principali alle secondarie, la situazione della viabilità nocese non è sicuramente delle migliori. Buche e pozze enormi (in caso di pioggia), infatti, stanno mettendo in seria difficoltà gli automobilisti e gli stessi residenti che chiedono un immediato intervento.

Il disagio con cui si "convive", ormai da qualche mese, sembra peggiorare di giorno in giorno, anche a causa del perdurante maltempo (attenuato solo negli ultimi giorni) che avrebbe determinato la riapertura di alcune buche, sistemate con qualche intervento di rattoppo nelle scorse settimane. A tal proposito, alcuni cittadini residenti nella Zona C, nei pressi del centro sportivo "Dribbling", e in Contrada Casaboli hanno inviato alla redazione del NOCI gazzettino alcuni scatti fotografici riguardanti le buche presenti sul manto stradale: "Non è accettabile una tale situazione - ha dichiarato una residente ai nostri taccuini - perché non si interviene ancora? L'amministrazione comunale quando intende ripristinare seriamente il manto stradale senza dover ricorrere a questi rattoppi?".

E' dello stesso parere anche un altro residente di quella zona che ha dichiarato: "Se il Sindaco o l'assessore non prendono provvedimenti mi vedrò costretto a riempire la buca con del pietrisco; così non rischiamo almeno di rimanerci dentro". L'emergenza è evidente e necessita di pronta soluzione per questioni di viabilità ma soprattutto di sicurezza. Speriamo che la prossima possa essere la volta buona per risolvere il problema delle buche stradali presenti sul territorio nocese.

Info notizia

Altre di comunità

27 maggio 2020

Iniziata l'indagine sierologica, anche Noci tra le città campione

26 maggio 2020

Mercato settimanale: I commercianti non riaprono

23 maggio 2020

Attività produttive: Positivo l'incontro tra Amministrazione e operatori del settore

Commenta questa notizia