public/

30 anni di Inter Club Noci, festa a San Siro

Festa sugli spalti e sul campo domenica a Milano per i tifosi neroazzurri. A San Siro, stadio “Giuseppe Meazza”, in occasione della partita di campionato tra l’Inter e la Sampdoria una delegazione dell’Inter Club “G. Prisco” di Noci è stata ospite della società per festeggiare i 30 di fondazione nella cittadina pugliese.

Il gruppo di nocesi ha potuto far visita alla struttura sportiva con un tour che ha mostrato loro gli spogliatoi, la sala stampa, il corridoio interviste, salutando ed incontrando i propri beniamini. Il tour si è poi concluso prima del fischio d’inizio della partita con un giro campo e la consegna in dono di una maglia personalizzata da parte della società al club di tifosi nocesi.

Insieme all’Inter Club Prisco, altri quattro club di tifosi hanno potuto incontrare la società, tutti con un anniversario da festeggiare: Adelfia, Melissano, Ruffano e Alliste. "È stata una bellissima giornata – commenta il presidente del club nocese Carlo Notarnicola – Prima queste iniziative si organizzavano sul territorio, ma purtroppo non essendoci squadre pugliesi in serie A, la società ci invita alle partite giocate a Milano".  

Info notizia

Altre di comunità

26 marzo 2019

Approvato il Bilancio del Centro Anziani

26 marzo 2019

Il Giardino delle donne: 4 laboratori a Noci

Commenta questa notizia