public/

La Deco Domus si arrende all'Offida Volley

Stop per la Deco Domus sconfitta al tie-break dalla Ciù Ciù Offida Volley. Nella trasferta di Ascoli Piceno le battute finali dei set si confermano ancora una volta fatali per le biancoverdi. Dopo aver chiuso con un largo vantaggio il primo parziale, le ragazze nocesi si fanno raggiungere per poi cedere al quinto set. Coach Marcello Perrone si affida al sestetto composto da Laneve, Tritto, Corallo, Romano, Bottiglione, Pindinello e al libero Diviggiano. Dall’altra parte il tecnico Luisa Fusco risponde con Agostini, Fioravanti, Sopranzetti, Aliberti, Orazi e Capriotti libero.

Parte bene la Deco Domus nelle prime battute, rifilando un break di 6-2. Il set è nelle mani delle nocesi che conducono il gioco e chiudono sul 25-16. Il secondo set è a favore delle marchigiane che limitano gli errori rispetto all'inizio. Il tecnico nocese perde Bottiglione e al suo posto entra Di Tommaso ma il parziale segna 25-17 a favore della Ciù Ciù Offida Volley. Il terzo game procede punto a punto con le squadre che giocano a viso aperto. La Deco Domus si fa sentire e due spunti di Tritto e Di Tommaso regalano il set numero tre alle ospiti (23-25). Senza storia il quarto con le padrone di casa che dettano gioco e tempi fino al 25-11. Il tie-break parte a favore di Corallo e compagne ma, ancora una volta, alle battute finali la Deco Domus subisce la beffa del 15-12.

Nella prossima gara, in programma domenica 24 febbraio alle ore 18:00, la società nocese sarà impegnata al "PalaFiore" contro la Damiano Spina Oria. 

Info notizia

Altre di sport

15 giugno 2019

Noci Azzurri, la società si rinnova: D’Onghia nuovo presidente

15 giugno 2019

Castellaneta chiude la stagione della Basket School Noci

10 giugno 2019

Torna “Summer Camp”, il campus estivo per bambini dai 6 ai 12 anni

Commenta questa notizia