public/

La Deco Domus supera il Giulianova

La Deco Domus ribalta il risultato e, al “PalaFiore”, batte la Pallavolo Giulianova. Vittoria arrivata dopo due ore di gioco con le biancoverdi che, sotto di 2 set, recuperano lo svantaggio e, al tie break, portano a casa due punti importanti per la salvezza. In questa gara, mister Marcello Perrone schiera il solito sestetto: Laneve al palleggio e Romano opposta, Tritto e Corallo laterali, Bottiglione e Pindinello coppia centrale, Diviggiano libero. Mister Christian Di Bernardino, invece, manda in campo: Ferretti in regia, Cocciaretto opposta, Grando e Di Carlo laterali, D’Egidio e Paolini centrali e Vallese libero.

Nelle prime battute di gara la Deco Domus appare sottotono soprattutto in difesa e a muro. Il primo parziale procede in equilibrio fino al 23-23, sono le ospiti gialloblu a chiudere ai vantaggi (26-24). Il secondo set segue il copione del precedente con le biancoverdi, al primo break, sotto 5-8. Si procede punto a punto fino al 23-23 ma, ancora una volta, è il Giulianova ad avere la meglio (27-25). Nel terzo parziale inizia il riscatto della Deco Domus che ritrova la giusta lucidità e con grande determinazione domina il set (25-12). Il quarto set che riaccende le speranze delle nocesi si chiude sul 25-19. Al tie-break il sestetto di mister Perrone cresce ancora e dimostra la sua superiorità e con un netto 15-7 conquista una straordinaria vittoria.

Al termine del match mister Perrone commenta così: "Peccato per l’approccio negativo alla gara e la pessima gestione dei momenti finali dei primi due set che ci costano un punticino prezioso per la classifica. Adesso testa alla prossima difficile trasferta di Offida, dove sarà importante confermare il nostro periodo di forma e continuare a fare punti preziosi per il nostro obiettivo stagionale". Domenica 16 febbraio, alle ore 18:30, la Deco Domus Noci sarà impegnata nell’ostica trasferta in casa del Ciù Ciù Offida Volley.

Info notizia

Altre di sport

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

25 maggio 2020

Grotte Volley e Real Volley Noci insieme in B1

11 maggio 2020

Recchia (Delegato Sport Noci): "Massima cautela ed evitare assembramenti"

Commenta questa notizia