public/

Real Volley conquista il 1° posto, bene anche calcio, pallamano e futsal

Weekend baciato dai successi per le rappresentative biancoverdi: tabellini alla mano solo la squadra degli Azzurri è uscita sconfitta di misura dai rispettivi incontri, regalando perlopiù gioie al pubblico di supporter appassionati.

La vittoria più importante di tutte l’hanno messa a segno le giocatrici di volley della DecoDomus che hanno ospitato in casa il Monopoli, fino a ieri capolista solitaria del campionato di Serie D. Determinate e consapevoli della posta in palio, Campanella e compagne non hanno concesso nulla alle avversarie mettendole a tacere con un perentorio 3-0 che vale il primo posto proprio in coabitazione con il Monopoli.

Vittoria convincente anche per la Polisportiva Noci: nonostante il pomeriggio proibitivo e condizionato da pioggia e vento, i biancoverdi di mister Dalena sono riusciti a riscattare lo svantaggio iniziale e mettere ko i rivali del Carapelle con il finale di 2-1 che porta le firme di Angelo Salatino e Alessandro Giovannielli.  Il tredicesimo risultato utile consente, così, al Noci di rafforzare il quarto posto in classifica e continuare spediti la corsa per staccare un biglietto per playoff.

E’ tornata finalmente a vincere la Pallamano Morea Assicurazioni Noci: nella trasferta leccese contro la squadra del Sogliano, gli uomini di mister Iaia hanno ritrovato la vittoria e il sorriso con il punteggio finale di 27 a 16. Si tratta della prima giornata di un girone di ritorno in cui ai biancoverdi non sono concessi passi falsi per continuare a sperare nel salto in A2.

Si è chiuso sabato il girone di andata del campionato di calcio a 5 Serie C2: nel proibitivo match in casa della capolista MP Futsal Club, il Noci C5 ha mancato per poco il colpaccio costringendo gli avversari a inseguire dopo il momentaneo vantaggio di due reti. In un match molto avvincente e fortemente corretto, gli uomini di M’Ba Peppe sono tornati a casa con un punto (2-2 il finale) e tanta soddisfazione. Sconfitta per 3-2, invece, per gli Azzurri di mister Cipriani: le due reti del bomber Quiete non sono state sufficienti per guadagnare qualche punto e negare la vittoria agli ospiti del Volare Polignano.

Grande vittoria anche per la nostra rappresentativa di calcio a 5 femminile: le ragazze della New Team Noci, impegnate in esterna sul campo del Taranto, hanno ripreso l’appuntamento con il bottino pieno e si sono imposte sulle avversarie con un secco 6 a 0.

Info notizia

Altre di sport

22 agosto 2019

Ripanto al Monopoli 1966

16 agosto 2019

Al “Leukalè” vince Stefano Perta e la Otrè è argento

07 agosto 2019

puroBIO, nuovo look e squadra al completo

Commenta questa notizia