public/

Richiesta contributo canone locazione: c'è tempo fino a mercoledì 21 gennaio

C’è tempo fino al 21 gennaio 2015 per presentare al Comune di Noci la domanda di partecipazione per “l’attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2014 – competenza 2013”. Il bando ha l’obiettivo di agevolare soggetti con basso reddito e che non possiedono immobili, nel pagamento del canone di locazione.

Tra i requisiti di accesso, l’essere stati residenti nel Comune di Noci nell’anno 2013 e l’aver condotto in locazione un immobile a titolo di abitazione principale nell’anno 2013, con contratto regolarmente registrato. Il Comune di Noci ha previsto un’ulteriore somma di €.9.306,86 per incrementare i fondi ad esso destinati dalla Regione Puglia. L’erogazione del contributo, comunque condizionato al trasferimento dei fondi da parte della Regione, sarà concesso in misura maggiore in specifici casi (come la presenza nell’ambito del nucleo familiare di persone ultrasessantacinquenni o disabili).

Per il dettaglio dei requisiti di partecipazione e per ulteriori informazioni è possibile consultare il Bando nella sezione Avvisi e Comunicati al sito http://www.comune.noci.ba.it/, oppure rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune dove è anche disponibile la domanda già stampata.

Info notizia

19 gennaio 2015

Altre di comunità

29 maggio 2020

Coronavirus: Ordinanza per regolare gli orari degli esercizi

27 maggio 2020

Iniziata l'indagine sierologica, anche Noci tra le città campione

26 maggio 2020

Mercato settimanale: I commercianti non riaprono

Commenta questa notizia