public/

ALLERTA NEVE: Uomini e mezzi a lavoro

Mezzi spazzaneve e spargisale stanno operando senza interruzione su tutte le strade comunali da questa notte. La cittadinanza è pertanto pregata di non intasare le linee telefoniche di emergenza né quelle private per richiedere interventi. È necessario pazientare ancora qualche ora e limitare al l’uso di autoveicoli al minimo necessario per non ostacolare o rallentare le operazioni di ripulitura delle strade. Si sta provvedendo anche ad eliminare i cumuli di neve ai bordi delle strade. Gli operatori della Navita, ditta che gestisce il servizio di raccolta rifiuti, stanno spalando e salando le strade e i marciapiedi si legge in una nota stampa del Comune di Noci.

Dal C.O.C. (Centro Operativo Comunale) fanno sapere che tutte le Strade provinciali che collegano Noci ad Alberobello, Martina Franca, Mottola, Gioia del Colle e Putignano sono percorribili con prudenza e pneumatici
da neve. La strada per Barsento è stata ripulita solo per il primo tratto. Perfettamente percorribile, invece, la Statale 100.

Intanto, nel pomeriggio, a partire dalle ore 18:00 altre nevicate che però dovrebbero esaurirsi nella notte lasciando spazio ad una soleggiata ma fredda domenica della Befana.

Info notizia

05 gennaio 2019

Altre di comunità

18 luglio 2019

Nuove indicazioni nella differenziata e ancora rifiuti nelle campagne

18 luglio 2019

Nel weekend, Birra G'nostra

17 luglio 2019

Madonna del Carmine, Mons. D'Ercole: "Siate nella gioia"

Commenta questa notizia