public/

Noci sotto la neve

Dalle ore 13:00 di oggi la neve ha ripreso copiosa a scendere su Noci. In molte zone del paese, l'accumulo è ormai di 10-15 cm (nelle zone di campagna anche più) e le previsioni prevedono, nelle prossime ore, ancora nevicate, a tutte le quote, con apporti al suolo moderati e temperature generalmente basse in serata, con valori sino a molto bassi alle quote collinari; diffuse gelate notturne e mattutine nelle zone interessate dalle nevicate, persistenti anche durante il ciclo diurno alle quote collinari e montuose. Quota neve tendente a generale rialzo nella giornata di domani 5 Gennaio 2018.

Il Centro Funzionale ha esteso l’allerta gialla per neve a partire dalla sera di oggi, 4 gennaio 2019, e per le successive 24 ore su tutto il territorio regionale. La Protezione Civile Regionale monitorerà gli eventi fornendo aggiornamenti in merito all'evoluzione della situazione meteorologica attesa ed in atto e sulla viabilità. Le strutture della Protezione Civile sono in allerta ed è sempre attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per monitorare la situazione. Considerata la situazione, i mezzi sono costantemente all’opera per ridurre l’accumulo di neve al suolo su strade e viadotti.

Nelle prossime ore, altre comunicazioni ufficiali saranno disponibili sulla pagina Facebook del Comune di Noci e tramite l’App Allarme Meteo, solo per Android, scaricabile al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mdc.allarmemeteo&hl=it

Info notizia

04 gennaio 2019

Altre di comunità

25 giugno 2019

Un quartiere in festa per San Giovanni

24 giugno 2019

Il Comitato residenti centro storico a colloquio con il Sindaco

Commenta questa notizia