public/

Noci Azzurri: Juniores capolista del girone D. Crolla la prima squadra

La Juniores del Noci Azzurri non lascia scampo al Castellaneta. Lo scorso 23 dicembre, al “De Luca-Resta”, gli Azzurri di mister Palazzo vincono col punteggio di 1 a 0 sulla ex capolista Castellaneta e volano al primo posto nel girone D con 21 punti. Il match, combattuto prevalentemente a centrocampo, si sblocca nel secondo tempo: De Masi riceve palla al limite dell’area e, dopo essersi liberato dell’avversario, manda in rete con un sinistro.

La Juniores dunque, chiude il 2018 con 6 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. I nocesi saranno impegnati, sabato 5 gennaio, nella difficile trasferta di Locorotondo contro la Virtus, gara valevole per l’ultima giornata d’andata del girone D del Campionato Regionale Juniores.

Dopo la promettente vittoria sul Civitas Conversano (3-0) al “P.Lorusso”, la prima squadra, invece, conclude l’anno con una pesante sconfitta in casa contro l’Atletico Azzurri S.Rita ultima in classifica con 6 punti. I nocesi si rendono protagonisti di una brutta prestazione: l’attaccante Daniele Recchia apre le marcature e poi sbaglia un rigore, successivamente capitan Fabrizio Recchia sigla un autogol e infine è il gialloblu Bondi a chiudere definitivamente il match. “Credo che al momento ci manca un po’ più di cattiveria agonistica e determinazione. Dobbiamo essere più convinti dei nostri mezzi e migliorare” ha dichiarato il vice capitano Fabrizio Recchia.

Il Noci resta comunque al terzo posto in classifica e in piena zona play-off a pari punti con il San Giorgio Calcio (21 punti). Allunga le distanze la capolista Atletico Martina che vince in casa contro la seconda Tre Colli e si porta a +7 dai nocesi. Domenica 6 gennaio riprenderà il Campionato di Seconda Categoria e il Noci Azzurri affronterà al “De Luca-Resta” l’Atletico Pezze nella prima di ritorno del girone B.

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2019

Noci Azzurri: la Juniores vince campionato e Coppa Disciplina

24 marzo 2019

Tiro alla sagoma: Secondo posto per Zotti

22 marzo 2019

Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri

Commenta questa notizia