public/

Successo per il 1° Trofeo Cross “Masseria Vecchia Mastro Marco”

Uno scenario di rara bellezza e la magia della corsa campestre. Tutto questo è andato in scena domenica 16 dicembre in occasione del 1° Trofeo Masseria Vecchia Mastro Marco, promosso dall’ASD Montedoro Noci e da Masseria Vecchia Mastro Marco nell’ambito del campionato regionale “Cross Puglia”. La gara nocese è coincisa con il sesto ed ultimo appuntamento del campionato regionale.

Perfetta la macchina organizzativa messa in piedi dalla Montedoro Noci e da Masseria Vecchia Mastro Marco. Il percorso ha impegnato gli atleti all’interno dei terreni che circondano la masseria, in una disciplina, quella della corsa campestre, che richiama sempre più appassionati. Le batterie di atleti erano suddivise in diverse categorie, dai più giovani fino ad arrivare agli atleti master. Soddisfatti gli organizzatori. Il Presidente Bianco, consigliere regionale Fidal, sta già lavorando alla prossima edizione, in un contesto più ampio di promozione del podismo sul territorio che vede Bianco sempre più attivo presso gli organi regionali.

Grande soddisfazione anche da parte del dott. Giovanni Tria di Masseria Vecchia Mastro Marco. Con questo progetto – afferma Tria – abbiamo coniugato la promozione del territorio con quella della pratica sportiva. La nostra terra si presta particolarmente a queste iniziative, per la bellezza dei luoghi e per l’efficiente macchina organizzativa che abbiamo messo in piedi. Grazie a tutti! L’appuntamento, con il Trofeo Cross di Masseria Vecchia Mastro Marco è fissato al 2019.

 

Foto: Gianni Dimitri

Info notizia

20 dicembre 2018

Altre di sport

22 gennaio 2019

Seconda categoria: il Noci Azzurri apre il 2019 con due vittorie

18 gennaio 2019

19-20 gennaio: il week end della nocibiancoverde

16 gennaio 2019

La puroBIO, sconfitta a Molfetta, sempre prima

Commenta questa notizia