public/

Swimming Race 12h no stop

Domenica tutti in acqua per la solidarietà e il divertimento! Torna, infatti, la tradizionale sfida in vasca a suon di chilometri per raccogliere fondi a favore dell'Avis di Noci. La maratona di nuoto, che si svolge da cinque anni, presso la piscina della Otrè Wellness Club, coinvolgerà ancora una volta centinaia di nuotatori provenienti da tutte le province pugliesi e lucane.

Distribuiti in sette squadre, dai nomi più bizzarri e simpatici, si alterneranno dalle 8:30 di domenica 16 dicembre per 12 ore di fila con l'obiettivo di vincere il trofeo di Natale, assegnato alla squadra che coprirà la distanza più lunga nel tempo prestabilito. La raccolta fondi avverrà anche con la classica lotteria: ogni ora sarà estratto un premio offerto dalle aziende sostenitrici della "Swimming Race 12h no stop". La novità tecnica principale di quest'anno sarà l'indicazione, per tempi stabiliti dai giudici durante la giornata, di nuotare in maniera insolita per una gara, ad esempio indossando una maglietta o utilizzando solo le gambe o solo le braccia; tutto per rendere più avvincente la sfida e la conquista dell'ambito trofeo.

Le iscrizioni (anche domenica stessa) sono aperte a tutti, anche ai non tesserati nuoto ma con la voglia di sentirsi partecipi di una buona causa (informazioni al 349 4701355).

Info notizia

14 dicembre 2018

Altre di sport

17 luglio 2019

Noci Pallamano: Ufficiale il nuovo mister Pasquale Maione

09 luglio 2019

NOCINCORSA, un giugno impegnativo

06 luglio 2019

L'Otrè Pallanuoto under 13 si ferma agli spareggi

Commenta questa notizia