public/

Noci Azzurri protagonisti a Conversano

Al “P. Lorusso” è andata in scena Civitas Conversano-Noci Azzurri 2006, gara valida per la 10ª giornata del Campionato di Seconda Categoria, girone B.

I biancoverdi sin da subito entrano bene in partita, trovando gli spazi e i movimenti giusti a parte qualche difficoltà negli inserimenti. Il gol che sblocca il match arriva con un penalty assegnato al Noci, rigore realizzato poi dall’attaccante Daniele Recchia. La prima frazione di gioco termina 1 a 0 per i nocesi. Nella ripresa il Noci sembra essere più determinato trovando presto il secondo gol: Daniele Recchia spizzica di testa per Lucia che si inserisce e, a tu per tu con il numero 1 coversanese, manda in rete. Dopo una manciata di minuti, Castellana in posizione defilata sulla destra, in diagonale, batte il portiere e firma così la rete del del 3 a 0 chiudendo definitivamente il match.

Il Noci Azzurri di mister Palazzo rimane saldo al terzo posto in classifica a 21 punti, a -4 da Tre Colli e Atletico Martina (25 punti), quest’ultimo fermato in trasferta dalla Virtus Castellana. “Venivamo da una pesante sconfitta, perciò era necessario portare a casa i 3 punti; così è stato grazie al lavoro di ognuno di noi che non ha mai mollato fino all’ultimo secondo. Il gruppo sin dal primo giorno è sempre stato unito e con il passare del tempo si è rafforzato ancora di più anche con l’arrivo di nuovi giocatori. Domenica prossima invece, affronteremo una squadra che potrebbe nascondere delle insidie ma noi siamo comunque determinati e desiderosi di vincere l’incontro così da arrivare alla pausa natalizia in una posizione favorevole in classifica” ha dichiarato l’esterno Castellana.

Domenica 16 dicembre, il Noci Azzurri affronterà al “De Luca-Resta” l’Atletico Azzurri S.Rita per l’ultima giornata del girone d’andata del Campionato di Seconda Categoria.

 

Domenica 9 dicembre 2018, ore 14:30 – Conversano (BA), Campo Comunale “P.Lorusso”

Campionato di Seconda Categoria 2018/19, girone B, 10ª giornata

USD Civitas Conversano – ASD Noci Azzurri 2006: 0 – 3 (primo tempo 0 – 1)

MARCATORI: Recchia D. (R); Lucia; Castellana

USD Civitas Conversano: Moro, Todisco, Pastore, Schena, Barnaba, Da Silva, Palmieri, Perricci, Fontana, Dibello, Barnaba. A disposizione: Pedone, De Martino, Di Carolo, Laterza, Castellaneta, Giancola, Mandriota. Allenatore: Visconti Luigi

ASD Noci Azzurri 2006: Donatelli, Moliterni, Palmisano, Vittorini, Recchia F, Genco, D’Onghia, Conte, Recchia D, Lucia, Sabatelli. A disposizione: D’Aprile, De Santis, Mangini V, Liuzzi, Recchia A, Mangini G, Soardi, Ascenzione, Castellana. Allenatore: Palazzo Francesco

Arbitro: Daniele Bruno (Taranto)

Ammoniti: Recchia F (N), Pastore (C), Barnaba (C), Sabatelli (N), Fontana (C), Di Carolo (C)

Espulsi: -

Info notizia

Altre di sport

22 gennaio 2019

Seconda categoria: il Noci Azzurri apre il 2019 con due vittorie

18 gennaio 2019

19-20 gennaio: il week end della nocibiancoverde

16 gennaio 2019

La puroBIO, sconfitta a Molfetta, sempre prima

Commenta questa notizia