public/

Futsal Noci: Sconfitta inaspettata contro il Fasano

Continua l’altalena di risultati del Futsal Noci, che dopo aver vinto sul difficile campo di Lecce contro la quarta forza del campionato, nella gara casalinga dell’Immacolata si arrende al Cocoon Fasano, confermando di essere ancora ben lontano dalla forma migliore.

Eppure le novità tra campo e panchina sono molte con la presenza di ben quattro nuovi arrivi. Tra questi figura Donato Cardone, subito protagonista nella prima gara in biancoverde, autore del vantaggio avversario con una sfortunata autorete e pochi secondi più tardi della rete del nuovo pareggio. Ancora Cardone si dimostra notevolmente ispirato colpendo il palo al 16’, poi seguito dal legno colpito al 23’ dagli avversari, con Vinci, uniche poche occasioni di rilievo della prima mezz’ora.

Ad un primo tempo monotono, eccezion fatta per qualche fiammata da ambo le parti, segue una ripresa sulla stessa falsariga. A dire il vero sono i padroni di casa a mostrarsi in avanti, ma più volte peccano in precisione, provocando la tragedia quando al 54’ Giannoccaro realizza, in contropiede, la rete del vantaggio, sugli sviluppi di un rapido rilancio partito dalle retrovie. L’1-2 spinge mister Mastrocesare a schierare Romanazzi nel ruolo di portiere di movimento, ma nonostante il buon possesso palla il Futsal Noci non riesce mai a tirare verso la porta, andando incontro alla finale quinta sconfitta in campionato.

 

Noci (Ba), “Nuovo Palazzetto dello Sport” - Sabato 08/12/2018, ore 16:00

Calcio a 5, Serie C2, girone B – 10° giornata

FUTSAL NOCI-COCOON FASANO 1-2

Marcatori: Aut. Cardone (FN), Cardone (FN),Giannoccaro (CF)
Futsal Noci: 2 Lattarulo, 4 D’Ecclesiis, 5 Salatino, 6 Gentile, 7 Cardone, 8 Fatalino, 9 Felice, 10 Romanazzi, 11 Margiotta, 12 Muraglia, 14 Napoletano, 19 Caldaralo, 23 Recchia, 30 Napoletano. Allenatore: Mastrocesare
Cocoon Fasano: 1 Nardone, 2 Gentile, 4 Sabatelli, 5 Bellini, 6 Sorbetti, 7 Vinci, 9 Giannuzzi, 11 Giannoccaro, 13 Cacciolla, 19 Fortunato, 21 Cardone. Allenatore: Monopoli
Arbitro: Sparviero (Molfetta)
Ammoniti: Lattarulo, D’Ecclesiis, Margiotta (FN), Gentile, Giannuzzi, Giannoccaro (CF)
Espulsi: -

Info notizia

12 dicembre 2018

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia