public/

Larga vittoria per la puroBIO

Al “PalaFiore”, la puroBIO cosmetics Noci batte 18-2 la Sangiovannese in una partita a senso unico, completamente dominata dalle padrone di casa che dimostrano di essere in un grande momento di forma. In questa gara mister Massimo Monopoli deve correre ai ripari per gli infortuni di Colantuono, Balestra e Martino. Per sopperire all’assenza dei due portieri, l’allenatore biancoblu schiera un quintetto inedito: Angelini quinto di movimento sin dal primo minuto, Gomez, De Brito, Intini e Moraca.

Il match è subito vivo con Gomez che sblocca il risultato dopo appena 25”. È sempre l’argentina a firmare il raddoppio un minuto più tardi. Nel primo tempo la puroBIO è inarrestabile e va a segno con una doppietta di Intini e una di De Brito, con Fatiguso, Moraca, Gomez, Quarta e Tinelli. La Sangiovannese non riesce a contenere il gioco delle padrone di casa che dilagano fino all’11-0 che chiude la prima frazione. Nella ripresa, la puroBIO gioca con tranquillità ma continua ad incrementare il vantaggio con Moraca, Fatiguso, doppietta di Sportelli, Gomez e Angelini. Sul risultato di 17-0, il quintetto ospite trova il gol con De Marco che replica 2’ dopo. A chiudere la goleada biancoblu è Moraca che firma il definitivo 18-2.

Vittoria importante della puroBIO cosmetics Noci in vista del big match di domenica 16 dicembre a Manfredonia contro la capolista. Uno scontro diretto tra le due contendenti alla promozione che potrebbe cambiare gli equilibri della classifica.

 

Noci (Ba), “PalaFiore” - Sabato 01/12/2018 ore 16:00

Campionato A2 femminile calcio a 5 gir. D 2018/19 - 8ª giornata

puroBIO cosmetics NOCI – SANGIOVANNESE: 18 - 2

Reti: 4 Gomez, 3 Moraca, 2 Sportelli, 2 Fatiguso, 2 Intini, Quarta, 2 De Brito, Tinelli, Angelini – 2 De Marco

puroBIO cosmetics Noci: Martino, Tinelli, Mastronardi, Gomez, Angelini, Fatiguso, Sportelli, De Brito, Gigante, Quarta, Moraca, Intini. All. Massimo Monopoli

Sangiovannese: Gerace, Nicastro, Scalise, Belcastro, De Marco, Pullano, Audia, Leone, Riillo, Leto. All.

Arbitri: Vincenzo Tafuro (Brindisi) - Gianfranco Marangi (Brindisi)

Crono: Giorgio Guarini (Brindisi)

Info notizia

Altre di sport

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

13 febbario 2019

La Deco Domus supera il Giulianova

Commenta questa notizia