public/

Ignazzi primo nella HP Easy

E’ stata una vera “Notte dei Campioni” per Cosimo Ignazzi, trionfante alla competizione dalla IFBB Fit Italy, la storica Federazione Internazionale di Body Building & Fitness. L’atleta, tesserato con il Venice Club di Americo D’Ambrogio, è giunto all’impegno della scorsa domenica in una condizione fisica impeccabile che non è passata inosservata ai giudici presenti all’Hotel Nicolaus di Bari.

In una delle competizioni più rinomate del panorama del bodybuilding nazionale e internazionale, Cosimo Ignazzi ha conquistato l’ambito primo posto nella sua categoria, HP Easy, battendo il campione in carica. Il podio apre così le porte ai Campionati Italiani 2019 e alle competizioni internazionali organizzate dalla stessa Federazione.

"Ci tenevo molto a questo appuntamento - commenta il campione nocese - è un risultato che completa i successi ottenuti negli altri circuiti. Quello di Bari è un appuntamento atteso, dove si incontrano i campioni che hanno trionfato nelle precedenti competizioni, quindi con un livello molto alto. Ora sono carico per l’ultimo impegno dell’anno, il Ludus Maximum che si terrà a Roma l’8 e 9 dicembre: l’obiettivo è confermare il titolo già conquistato lo scorso anno e staccare un biglietto per i Giochi del Mediterraneo".

Info notizia

Altre di sport

17 luglio 2019

Noci Pallamano: Ufficiale il nuovo mister Pasquale Maione

09 luglio 2019

NOCINCORSA, un giugno impegnativo

06 luglio 2019

L'Otrè Pallanuoto under 13 si ferma agli spareggi

Commenta questa notizia