public/

La Deco Domus vince ancora

La Deco Domus Noci centra la seconda vittoria della stagione battendo, in casa, la Si Superstore-Prical Recanati con un secco 3-0. In questa partita mister Marcello Perrone ripropone il solito sestetto con Laneve al palleggio, Romano opposta, Tritto e Corallo coppia laterale, Bottiglione e Pindinello al centro e Diviggiano libero. Mister Mauro Messi risponde con Castagnari, Gloria, Chiusaroli, Storani, Barbetta Rosciani e Sgolastra.

Partono bene le biancoverdi che mettono subito il set sulla strada giusta portandosi a +5 al primo time out. Si riprende ancora con le padrone di casa in vantaggio che chiudono agevolmente sul 25-16, trascinate da una buona prestazione di Tritto in ricezione, di Corallo e Romano in attacco e di Pindinello a muro. Il secondo parziale è sulla falsariga del precedente con la Deco Domus avanti di 6 punti. Sul 15-9, mister Perrone richiama in panchina Pindinello e manda in campo Di Tommaso. Le avversarie non riescono a contenere il gioco delle biancoverdi che allungano fino al definitivo 25-18. Nell’ultimo e decisivo set, il Si Superstore Prical Recanati prova a reagire e replica alle padrone di casa fino al 21-19 per poi lasciare definitivamente spazio alle nocesi che chiudono il match sul 25-21.

Successo casalingo importante per la squadra biancoverde che conquista 3 punti importanti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Sabato prossimo, alle 18:00, la Deco Domus Noci sarà impegnata nella trasferta a Cerignola con la Brio Lingerie A fine partita mister Perrone commenta così: Una vittoria che fa morale e che ci dà fiducia, segnale del fatto che siamo sulla buona strada e che in palestra stiamo lavorando bene. Adesso dobbiamo continuare su questa falsa riga per scalare la classifica.

Info notizia

Altre di sport

24 giugno 2019

Sabatelli riceve la Benemerenza Sportiva

19 giugno 2019

Otrè TT: Ironman 70.3 e Swimrun Cheers

18 giugno 2019

Festa di fine anno per la Real Volley

Commenta questa notizia