public/

Incidenti: due ribaltamenti nella notte

Si sono verificati durante la notte, e a distanza di qualche ora, due ribaltamenti di auto avvenuti uno sulla strada provinciale Noci-Mottola e l'altro in via Cappuccini. Tre le persone coinvolte che, fortunatamente, non hanno riportato gravi lesioni. Entrambe le strade sono rimaste bloccate per diverse ore.

Il primo incidente è avvenuto alle 22:00 (circa) di ieri sera quando l’autista barese di un TIR, che proseguiva in direzione Mottola, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante ribaltandosi in un piccolo dirupo, dopo aver “buttato” giù circa 40 metri di muretto a secco. Lo stesso conducente è stato prontamente soccorso dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano e dal 118. Le operazioni di rimozione del mezzo sono durate sino a notte fonda.

Il secondo sinistro, intorno all’1:30 circa: una Lancia Y, con a bordo due giovani di Fasano e Locorotondo, si è ribaltata a centro strada in via Cappuccini dopo essersi schiantata contro un palo. Sul posto sono intervenuti gli stessi soccorritori ovvero i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, Turno D, guidati dal caposquadra Vincenzo Scianatica e il 118 che ha condotto gli occupanti del mezzo presso l'Ospedale di Putignano.

Le dinamiche dei due incidenti stradali sono ora al vaglio delle Forze dell’Ordine di Noci.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di cronaca

16 marzo 2019

Usura a Lecce, nocese indagato nell’operazione “Twilight”

04 marzo 2019

Agli arresti domiciliari guardia carceraria di Noci

02 marzo 2019

Muore per peritonite, Procura avvia inchiesta

Commenta questa notizia