public/

Il Duo Jazz Zamuner in concerto

Domenica 11 ottobre, alle ore 20:30, si terrà il concerto “I Grandi Classici del Jazz” nel suggestivo Chiostro delle Clarisse di Noci, primo appuntamento dei tre conclusivi della “Rassegna di Concerti 2018” organizzati dalla Associazione Musico Culturale Aulos in collaborazione con il Comune di Noci nell’ambito del 14° Concorso Internazionale di Clarinetto “Saverio Mercadante”.

A tenere il concerto è il DUO formato dalla cantante Emilia Zamuner e dal pianista Paolo Zamuner, due giovani che si stanno affermando a livello internazionale e che vantano collaborazioni d’eccellenza con artisti quali: Andrea Rea, Daniele Sorrentino, Giulio Martino ed altri oltre ad aver partecipato ad eventi e concerti quali "Siena Jazz", "Budapest jazz Club", “Lucca jazz donna”, Ionio Jazz Festival, Macerata jazz e tournee in Spagna, Macedonia, Portogallo, Germania, Belgio e Turchia.

Molto accattivante il programma musicale della serata da Duke Ellington a Richards Rodgers e Harold Arlen. Alla sala del concerto si potrà accedere, sino ad esaurimento posti, ed è previsto un biglietto singolo d’ingresso di € 5,00 oppure in abbonamento al costo di € 2,50. Per prenotazioni è possibile chiamare il 347.9194819 oppure inviare un messaggio via whatsapp.

Info notizia

Altre di cultura

11 febbario 2019

Jonas e il Mondo Nero di Carofiglio

08 febbario 2019

10 febbraio: “Jonas e il mondo nero” di Francesco Carofiglio

04 febbario 2019

Titina Show: amore e musica sul palco del Gabrieli

Commenta questa notizia