public/

Coppa Italia: puroBIO eliminata

Si infrangono al PalaSport “A. Castellaneta” Conversano i sogni di Coppa Italia della puroBIO cosmetics Noci. Lo scorso 4 novembre, nell'ultima partita del triangolare pugliese, la squadra allenata da Massimo Monopoli si arrende alle padrone di casa per 3-1, chiudendo al secondo posto il girone di qualificazione. Le biancoblu giocano un buon primo tempo ma sprecano troppo sotto porta, sciupando ghiotte occasioni per sbloccare il risultato. Nella ripresa le conversanesi si dimostrano più ciniche e portano a casa il risultato.

Mister Massimo Monopoli manda in campo: Moraca, Intini, De Brito, Colantuono e Martino tra i pali a sostituire la squalificata Balestra. Mister Giancarlo Berardi risponde con Adone in porta, Trotta, Barile, Errico e Caputo. Il match entra subito nel vivo con Colantuono che, dopo appena 32", intercetta un pallone e prova la conclusione che finisce fuori di poco. La puroBIO si ripropone in avanti e questa volta è Intini a raccogliere la ribattuta di Adone e a costringere Trotta a respingere con i piedi. Il Conversano si fa vedere dalle parti di Martino che è brava a neutralizzare le iniziative rossoblu. Il primo tempo scivola via con Intini, Moraca, Fatiguso e De Brito che non riescono a inquadrare la porta. Si va al riposo sul risultato di 0-0. Nella ripresa le padrone di casa scendono in campo con un piglio diverso ma è la puroBIO, dopo 4', a trovare il gol del vantaggio con Moraca. È ancora la numero 22 biancoverde a costringere Trotta al salvataggio sulla linea. Passano 10' prima del pareggio delle conversanesi firmato da Caputo. Negli ultimi minuti di gioco il quintetto di casa batte Martino altre due volte con Barile ed Errico che regalano al Conversano il pass al turno successivo.

Archiviati gli impegni di Coppa Italia, domenica 11 novembre alle ore 16.00, la puroBIO cosmetics Noci sarà impegnata al "PalaFiore" con Città di Taranto per la quinta giornata di campionato.

 

Conversano (Ba), PalaSport “A. Castellaneta” - Domenica 04/11/2018, ore 17:00
Campionato A2 femminile calcio a 5 gir. D 2018/19 - Coppa Italia

 

Conversano - puroBIO cosmetics NOCI: 3 - 1 
Reti: Moraca (pB) - Caputo, Barile, Errico (C)

Conversano: Campanale, Barile, Anaclerio, Trotta, Sportelli I., Errico, Corriero, Adone, Bonasia, Caputo, Pugliese, Sacchetti. All. Giancarlo Berardi

puroBIO cosmetics Noci: Martino, Tinelli, Mastronardi, Angelini, Fatiguso, Sportelli, Colantuono, De Brito, Quarta, Moraca, Intini. All. Massimo Monopoli

Arbitri: L. Fiorentino (Molfetta) - M. Villanova (Bari) 
Crono: F. Chimienti (Bari)                                                                                            

Note 

Ammoniti: Fatiguso, De Brito (pB)- Anaclerio, Pugliese (C)

Info notizia

Altre di sport

22 marzo 2019

Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri

22 marzo 2019

23-24 marzo: il week end della nocibiancoverde

21 marzo 2019

Otrè Master: 12 medaglie a Canosa

Commenta questa notizia