public/

Montedoro: E’ testa a testa con il Trani per il Corripuglia

Entra sempre più nel vivo la parte finale del Corripuglia 2018 e si accende sempre più lo sprint finale per il primo posto tra l’ASD Montedoro e l’Assi Trani. Domenica 21 ottobre si è corso ad Andria. Terzo posto societario per i nocesi che piazzano Giuliano Gaeta primo assoluto nella classifica generale. Tornando al discorso dei piazzamenti societari, mancano tre gare alla fine del campionato e la Montedoro mantiene ancora il primo posto, con il Trani però ormai vicinissimo. Saranno decisive le ultime tre gare. A Corato, il 4 novembre, ad Altamura il 18 novembre e infine a Monopoli il 2 dicembre.

Tornando ad Andria, sul podio delle classifiche individuali, sono giunti numerosi atleti nocesi. Oltre al primo posto assoluto di Gaeta, per gli uomini, Miglietti è primo nella sm 50, Gallo è primo nella sm 65, Lippolis è primo nella sm 80, Calicchio è secondo nella sm 40, Scattarelli secondo nella sm 35, Caliandro secondo nella sm 50, Sciacovelli terzo nella sm 60, Mimma quarto nella sm 45 e Baldini quarto nella sm 35. Per le donne, Riti è prima nella sf, Ramunno è seconda nella sf 45 e Amatulli è terza nella sf 35.

Il Corripuglia ritorna domenica 4 novembre a Corato. A tutti gli atleti nocesi è richiesta una grande prova di squadra per difendere il primo posto fino alla fine del campionato.

Info notizia

25 ottobre 2018

Altre di sport

25 marzo 2019

Noci Azzurri: la Juniores vince campionato e Coppa Disciplina

24 marzo 2019

Tiro alla sagoma: Secondo posto per Zotti

22 marzo 2019

Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri

Commenta questa notizia