public/

Deco Domus sconfitta a Giulianova

È ferma ancora a zero punti in classifica la Deco Domus Noci. Nella trasferta abruzzese, la squadra di mister Marcello Perrone incassa la seconda sconfitta consecutiva (3-1) con la Pallavolo Giulianova. Mister Perrone ritrova Laneve al palleggio con Tritto e Corallo laterali, Romano opposta, Bottiglione e Pindinello coppia centrale e Diviggiano libero. Il tecnico abruzzese Di Bernardino manda in campo: Ferretti, Grando, D’Egidio, Di Carlo, Imprescia, Di Bonifacio, Vallese Di Febbo.

Le biancoverdi affrontano meglio questa seconda partita della stagione, ma un calo psicologico compromette il secondo parziale e il resto della gara. Una buona prestazione in tutti i fondamentali consente alla Deco Domus di portare a casa il primo set 21-25. Nella seconda frazione di gioco, dopo un buon inizio con le biancoverdi avanti 7-15, le padrone di casa si rifanno sotto. La squadra di mister Perrone resta aggrappata al set che si chiude ai vantaggi a favore del Giulianova. Il terzo e il quarto parziale sono completo appannaggio delle abruzzesi che marciano spedite verso la vittoria della gara, conclusasi 3-1.

Mister Perrone analizza così il risultato della seconda giornata: "Credo che non abbiamo ancora la capacità di mantenere alto il nostro livello di gioco per più di un set e mezzo. Ieri abbiamo perso la fiducia nei nostri mezzi alla prima difficoltà; peccato perché la squadra stava girando veramente bene nella prima parte di gara. Adesso dobbiamo ripartire dalla consapevolezza che possiamo giocare a buon livello e trovare più continuità”. Domenica 28 ottobre, alle ore 18:00 al “PalaFiore”, la Deco Domus Noci ospiterà la squadra marchigiana Ciuciu Offida Volley.

Info notizia

Altre di sport

22 marzo 2019

Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri

22 marzo 2019

23-24 marzo: il week end della nocibiancoverde

21 marzo 2019

Otrè Master: 12 medaglie a Canosa

Commenta questa notizia