public/

Buoni risultati nel weekend dell'Otrè TT

Lo scorso 14 ottobre sono stati due gli atleti dell’Otrè Triathlon Team (O3 TT) impegnati nella gara sprint di Agropoli. Nella baia campana di Trentova, Maria Rosaria Martino e Domenico Trotta hanno rappresentato la società nocese conquistando rispettivamente il quarto e l’ottavo posto. Partenza comune per uomini e donne che hanno affrontato i primi 750 m di nuoto per poi montare in bici e pedalare per 14 km su un percorso molto tecnico. Ultimi 5 km di corsa su un tratto sterrato e insidioso immerso nella natura.

“Ho chiuso la gara con ottime sensazioni e un buon 4° posto davvero inaspettato - commenta Maria Rosaria Martino - e questo mi ha dato la motivazione in più per continuare ad allenarmi per questo straordinario sport e continuare a far parte di questa fantastica famiglia che è la Otrè". Dello stesso parere anche Domenico Trotta che racconta così la sua gara: “Nonostante una rovinosa caduta nelle spine, non mi sono perso d’animo e sono riuscito a concludere la frazione in bici al meglio e a fare un’ottima frazione corsa, chiudendo con un buon 8° posto e 1° di categoria. Alla fine della gara le mie sensazioni sono state ottime, il che fanno ben sperare per il mio prossimo obiettivo che a breve sarà il mezzo Ironman di Portopalo di Capo Passero in Sicilia, il 28 ottobre”.

Il prossimo appuntamento per l’O3 TT sarà, domenica 21 ottobre, a Scario per la finale del circuito Triathlon Italia con la gara su distanza olimpica che vedrà impegnati Insalata e Scatigna.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

24 aprile 2019

Pallanuoto: tra sport e divertimento

20 aprile 2019

20 aprile: il week end della nocibiancoverde

19 aprile 2019

Vigilia playoff per il Futsal Noci

Commenta questa notizia