public/

Doppietta Montedoro a Bitonto con Minerva e Gaeta

Grande doppietta Montedoro domenica 14 ottobre a Bitonto con Francesco Minerva e Giuliano Gaeta, con il primo che si aggiudica la gara ed il secondo che arriva alle sue spalle. Due grandi prestazioni che, tuttavia, non valgono il primo posto societario che è andato al Trani che si avvicina ulteriormente nella classifica generale. Sarà dunque una volata finale molto accesa tra l’ASD Montedoro Noci e gli Assi Trani, con i nocesi al comando nella classifica generale, a quattro gare dalla fine.

Accanto al successo di Minerva e Gaeta, tanti piazzamenti individuali anche a Bitonto. Calicchio è quinto nella sm 40, Caliandro è secondo nella sm 50, Sciacovelli è secondo nella sm 60, Attolico è terzo nella sm 65, Gallo è primo nella sm 65 e Lippolis è primo nella sm 80. Per le donne, Riti è prima nella sf, la Amatulli è prima nella sf 35, e Ramunno è quarta nella sf 45.

Ottime notizie anche dal settore giovanile in cui l’Asd Montedoro crede moltissimo. Nella gara giovanile di Freerunning svoltasi sempre domenica 14 ottobre a Castellana Grotte, Serena Intini è giunta prima nella categoria ragazzi (800 m) e Domenico Trifogli è giunto quinto nella cat. Cadetti (1200 m). Domenica 21 ottobre, si torna a correre per il Corripuglia ad Andria. Gli atleti nocesi sono chiamati a difendere il primo posto societario partecipando in massa alla gara.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

18 ottobre 2018

Altre di sport

22 luglio 2019

Cattedra vince la prima edizione di Histórico

20 luglio 2019

Histórico, primo urban cross country nocese

19 luglio 2019

Nocinbici: dal Coast to Coast al Trofeo Papaperta

Commenta questa notizia