public/

Si torna in campo!

Arriva il weekend e le società sportive nocesi sono chiamate ad aprire il nuovo anno e riprendere i rispettivi campionati. Solo la New Team è già scesa in campo nel giorno dell’Epifania per il recupero dell’ultima giornata del 2014 e sconterà l’impegno infrasettimanale con il turno di riposo previsto dal campionato.

Vacanze archiviate, invece, per tutti gli altri club che inaugurano il 2015 con l’obiettivo della vittoria: il weekend si apre con la sfida di calcio a 5 in programma sabato al Pala Fiore che vedrà contrapposte Noci C5 e Sporting Bari (in trasferta sul campo dell’Omnia Bitonto, invece, gli Azzurri). Sullo stesso campo, qulache ora più tardi e precisamente alle ore 19, tocca agli uomini della Morea Pallamano Noci che potranno riscattare l’ultima sconfitta stagionale ospitando i rivali del Putignano.

Anche la domenica si presenta ricca di impegni: aprono le danze gli uomini di mister Dalena che, alle 14.30, ospitano al De Luca Resta il Canosa. Alle 18.30, invece, ritrovo al Pala Fiore con le ragazze della Real Volley Noci impegnate contro il Fasano.  

Tornano in campo anche le squadre impegnate nei vari campionati giovanili: sabato il De Luca Resta sarà il palcoscenico per la gara tra i Giovanissimi Azzurri 2006 contro il Noicattaro mentre domenica mattina alle ore 9.00 sarà la volta degli Allievi dell’atletico Noci impegnati in casa contro il Monopoli e a seguire, dalle 10.30, spazio ai Giovanissimi Regionali degli Azzurri che ospitano il Monopoli ’66.

Info notizia

Altre di sport

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

25 maggio 2020

Grotte Volley e Real Volley Noci insieme in B1

11 maggio 2020

Recchia (Delegato Sport Noci): "Massima cautela ed evitare assembramenti"

Commenta questa notizia