public/

Nocincorsa, terzo posto al campionato Mountain Running

Bilancio estivo più che positivo per l’Asd Nocincorsa. Al campionato Fidal Mountain Running Grand Prix Sud 2018 la squadra nocese ha conquistato il terzo posto nella classifica di società. Alla prima edizione del Masistro Mountain Trail di Cosenza, Mariano Franco si è piazzato terzo mentre Piero Roberto e Gaetano Vasca hanno chiuso rispettivamente 4° assoluto e 12° assoluto. Buona prova anche per Mariano Nitti, Vittorio Goffredo e Enzo Fasano.

Al Trofeo dei Pini Loricati, a Terranova di Pollino (Pz), l’asd Nocincorsa è salita ancora sul podio sulla distanza di 18 km con il 2° posto di categoria di Mariano Franco che controlla così il suo primato in classifica generale giungendo al 9° posto assoluto e 1° di categoria. Buon piazzamento anche per Piero Roberto giunto 7°, Gaetano Vasca 16° assoluto e 3° di categoria e Mariano Nitti 46° assoluto e 1° di categoria.

Nell’ultima gara estiva corsa a Cisternino, il 5° Trail dei Colli di Casalini, la società nocese si è presentata con 6 atleti: Mariano Franco (4° assoluto), Piero Roberto (6° assoluto), Gaetano Vasca (17°), Enzo Notarnicola e Vincenzo Fasano e Mariano Nitti (3° di categoria). Grande soddisfazione del presidente Carmelo Sproviero per l’attività agonistica dei primi 8 mesi di vita dell'associazione.

Info notizia

Altre di sport

21 maggio 2019

Pallamano Noci: Under 19 al secondo posto

20 maggio 2019

Al “De Luca Resta” trionfano Nick Calcio Bari e Fabrizio Miccoli Lecce

17 maggio 2019

Tutto pronto per il Cala Ponte Triweek

Commenta questa notizia