public/

Grande successo per il “Torneo dei Tre campanili”

È andata in scena lo scorso 30 settembre, presso il centro sportivo Abate Masseria e il Pala Lezzi,  la 2^ edizione del “Torneo dei Tre Campanili”, maratona calcistica organizzata dalla scuola calcio Noci Azzurri 2006 con la collaborazione di F.L. Tornei di Francesco Lemma. L’evento, riservato alle categorie Esordienti 2006/2007 (calcio a 9), Pulcini 2008/2009 (calcio a 5+1) e Primi Calci 2010/2011 (calcio a 5), ha visto la partecipazione di 36 squadre complessive provenienti da Puglia, Basilicata e Calabria.

I match di Esordienti e Pulcini si sono disputati presso i campi di Abate Masseria, mentre i Primi Calci si sono affrontati all'interno del Palazzetto dello sport. Nelle fasi a gironi, la categoria Esordienti del Noci Azzurri ha concluso il torneo al quarto posto, mentre i Pulcini al terzo. Primato invece per i Primi Calci che hanno poi affrontato in semifinale la Scuola Calcio Padre Minozzi di Policoro. Nicassio Bari si aggiudica la vittoria con le categorie Esordienti e Primi Calci, mentre la United Sly conquista il gradino più alto del podio per la divisione Pulcini.

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per i partecipanti e per le numerose persone che hanno assistito all’evento. “In poco più di sette giorni abbiamo organizzato, insieme a F.L. Tornei, due competizioni nelle nostre strutture: la Noci Junior Cup con i Giovanissimi e il 2° Torneo dei Tre Campanili con Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Non è stato semplice. Tante società coinvolte, tanti calciatori, piccoli e non, e, soprattutto, tanti tifosi. Con grande orgoglio, siamo felici della buona riuscita delle manifestazioni e ci teniamo a ringraziare Francesco Lemma, il suo staff e tutti i partecipanti” così la società Noci Azzurri 2006 ha voluto ringraziare tutti tramite il proprio canale Facebook.

Info notizia

Altre di sport

23 maggio 2019

Grande successo per l'edizione 2019 del Cala Ponte Triweek

21 maggio 2019

Pallamano Noci: Under 19 al secondo posto

20 maggio 2019

Al “De Luca Resta” trionfano Nick Calcio Bari e Fabrizio Miccoli Lecce

Commenta questa notizia