public/

Otrè Triathlon Team ai Campionati Italiani di Lignano Sabbiadoro

Continuano gli impegni per gli atleti dell’Otrè Triathlon Team. Nello scorso week end Semeraro, Pascale e De Pasquale hanno partecipato ai Campionati Italiani di Lignano Sabbiadoro che mettevano in palio i titoli, sia femminili che maschili, dei campionati assoluti di Triathlon Sprint, del Campionato Italiano a squadre 2+2 e la Coppa Crono.

Nella gara individuale buona prestazione per Semeraro che, all’esordio in un campionato italiano, si è piazzato 200° e 9° di categoria. Nella gara a squadre, gli atleti della società nocese si sono distinti ottenendo un ottimo 51° posto su 243 squadre partecipanti. “La Coppa Chrono insieme a Pascale e De Pasquale è stata bellissima e divertentissima, abbiamo superato tante squadre, sia a partire dalla frazione di nuoto, per poi continuare in bicicletta tantissimi, insomma un trio folcloristico da vedersi. In corsa - commenta Semeraro- ho dovuto sputar sangue mentre i miei compagni l’hanno fatta abbastanza tranquilli". Dello stesso parere anche il giovanissimo Angelo De Pascale: “La Chrono a squadre è stata bellissima. Il nuoto è stato decisamente migliore in quanto il mare era abbastanza piatto; in bici, ci siamo dati cambi regolari io e Vitantonio e poi aiutato Pierfranco. A chiudere, nella corsa, abbiamo tenuto un bel ritmo con la squadra”.

L’appuntamento per gli atleti dell’Otrè TT è per domenica 7 ottobre alla baia di Torre Sant'Isidoro - Marina di Nardò per il Trofeo Triathlon Silver “TERRA D’ARNEO”. Due le gare di triathlon in programma (sprint e youth) che vedranno impegnati Attolini, Campanile, Colucci, Cristantielli, D’Onghia, De Pasquale, Del Tito, Di Dio, Donnaloia, Florio, Insalata, Internò, Intini, Luciani, Milano, Mineccia, Miraglia, Perna, Ponte, Scatigna, Selicato, Sportelli e Torelli. La gara di triathlon sprint sarà valevole come rank silver, mentre i giovani potranno gareggiare sulla distanza promozionale supersprint. Entrambe le gare sono valide per i campionati regionali individuali.

Info notizia

Altre di sport

06 dicembre 2018

Larga vittoria per la puroBIO

06 dicembre 2018

Quarta vittoria per la Deco Domus

06 dicembre 2018

Corripuglia 2018: vince il Trani, alla Montedoro Noci la piazza d’onore

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio