public/

Atletico Noci alla Friends Cup

Una nuova esperienza “fuori casa” per l’Atletico Noci. Lo scorso week-end i ragazzi del gruppo Esordienti hanno partecipato all’ottava edizione del torneo nazionale di calcio giovanile “Friends Cup”, svoltosi a Potenza Picena. Una due giorni dedicata al divertimento e alla sana competizione che ha visto la compagine nocese confrontarsi con squadre professionistiche come Inter, Roma, Atalanta, Torino e Spal.

Il gruppo classe 2007, guidato da mister Francesco Trifogli, è stato inserito nel girone B con Atalanta, Torino e Virtus Andria. Una sola vittoria, conquistata contro l’Andria, non ha permesso all’Atletico Noci di passare alla fase successiva. Raggiunto tuttavia l’obiettivo della società nocese, non solo quello di ben figurare ma anche di vivere una giornata all'insegna di sport, divertimento e sana competizione.

"Sono soddisfatto che i ragazzi abbiano avuto la possibilità di confrontarsi con squadre professionistiche italiane - commenta il responsabile tecnico Vito Guarnieri - Per loro è stata una nuova esperienza di crescita e sono contento che alcune società abbiano apprezzato il valore della nostra società. Il tecnico nocese conclude: Vorrei ringraziare le famiglie che ci accompagnano nelle nostre iniziative. Adesso abbiamo in programma un altro torneo e non vediamo l’ora di ripartire".

Info notizia

Altre di sport

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

13 febbario 2019

La Deco Domus supera il Giulianova

Commenta questa notizia