public/

Montedoro, grande vittoria societaria a Putignano

E’ festa a Putignano per la Montedoro Noci che, domenica 23 settembre, ha conquistato il primo posto societario al “Nadir on the road”, gara di grande interesse tecnico che ha chiamato gli atleti a diversi cambi di ritmo, per la presenza di lunghi strappi in salita. La squadra nocese bissa anche il primo posto assoluto con Giuliano Gaeta che, dopo la vittoria a Cerignola, arriva primo anche a Putignano.

Una grandissima prestazione da parte di un giovane classe ’92 che da quest’anno corre per i colori nocesi e che ha già dimostrato in diverse occasioni il suo talento. Oltre alla vittoria di Gaeta, numerosi piazzamenti individuali. Sardella, terzo assoluto, è primo nella sm 40. Calicchio è quinto nella sm 40, Caliandro è secondo nella sm 50, Baldini è quarto nella sm 35, Curri è terzo nella sm 45, Gallo è primo nella sm 65, Sciacovelli è terzo nella sm 60, Pace Luigi Guglielmo è quinto nella sm 65, Vitantonio Lippolis è primo nella sm 80. Tra le donne, Francesca Riti è seconda, Mariantonietta Amatulli è prima nella sf 35 e Maddalena Attolico è terza nella sf 60.

Domenica 30 Settembre si corre a Trani, sempre per il Corripuglia. Si tratta di una importantissima mezza maratona, a casa dei diretti inseguitori dell'ASD Montedoro nella classifica generale. Si annuncia un finale di stagione infuocato, con la squadra nocese decisa a concludere al primo posto il Corripuglia 2018.

 

Foto: podisti.net

Info notizia

26 settembre 2018

Altre di sport

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

13 febbario 2019

La Deco Domus supera il Giulianova

Commenta questa notizia