public/

Nuovi traguardi per l'Otrè TT

Fine settimana di gare e soddisfazioni per l'Otrè Triathlon Team. Lo scorso 16 settembre, infatti, Michele Insalata ha vinto il Triathlon Olimpico Città di Monopoli con un'ottima prova. 170 gli iscritti a questa prima edizione con la società nocese che si è presentata ai nastri di partenza con un folto gruppo di atleti: Roncone, Scatigna, Colucci, Cristantielli, Trotta, Donnaloia, Del Tito, Ponte, Coratella, Cardone e Martino. 

Una gara avvincente con Insalata, portabandiera dell'Otrè, che ha gestito bene le tre frazioni, tenendosi nel gruppo di testa nei 1500 m di nuoto e staccando gli avversari nei 40 km in bici. Negli ultimi 10 km di corsa Insalata ha consolidato il suo vantaggio e ha tagliato per primo il traguardo, seguito da Matarrese del Taranto Triathlon e dal compagno di squadra Roncone.

Le soddisfazioni per l'Otrè TT sono arrivate anche dal Triathlon Sprint a Porto Ceresio, dove Pierfrancesco Semeraro ha conquistato il 3° posto di categoria e ha chiuso la gara 31° assoluto. Il prossimo appuntamento sarà sabato 22 settembre a Cervia per l’Ironman dove l'Otrè si presenterà con Errico Cuomo e Fabrizio Internò.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

20 maggio 2019

Al “De Luca Resta” trionfano Nick Calcio Bari e Fabrizio Miccoli Lecce

17 maggio 2019

Tutto pronto per il Cala Ponte Triweek

17 maggio 2019

18-19 maggio: il week end della nocibiancoverde

Commenta questa notizia