public/

Noci Azzurri 2006: Sabatelli ottiene il riconoscimento di Scuola Calcio Élite

Ancora novità in casa Noci Azzurri 2006. Lo scorso 1 settembre, infatti, il presidente Giuseppe Sabatelli ha ritirato, a Noicattaro, la targa di riconoscimento da parte della FIGC di Scuola Calcio Élite. La consegna è coincisa con l’inaugurazione del nuovo Centro Federale territoriale di Noicattaro, alla presenza di tutte le scuole calcio élite della Puglia.

Un nuovo traguardo quello raggiunto dalla società azzurra, risultato di anni di lavoro e sacrifici da parte del presidente, dello staff dirigenziale e tecnico e dei ragazzi. "Era la targa che aspettavamo perché il riconoscimento era già stato ufficializzato. È stato molto emozionante riceverla, una grossa soddisfazione che ripaga il duro lavoro svolto fino ad oggi. Pertanto sono già cominciate tutte le attività” ha affermato Sabatelli.

Quest’anno inoltre, la società azzurra ha registrato un boom di iscrizioni: più di 100 bambini iscritti alla Scuola Calcio (dai 5 ai 12 anni) e tanti nuovi arrivi per le categorie agonistiche. “Apprezzo tanto l’impegno di tutti i nostri allenatori e posso confermare che al momento si registrano poche assenze. Quest’anno schiereremo due squadre per la categoria Giovanissimi, una regionale e una provinciale, Allievi under 17 e infine il fiore all’occhiello della Juniores e della Prima squadra” ha poi concluso lo stesso presidente.

Info notizia

Altre di sport

22 agosto 2019

Ripanto al Monopoli 1966

16 agosto 2019

Al “Leukalè” vince Stefano Perta e la Otrè è argento

07 agosto 2019

puroBIO, nuovo look e squadra al completo

Commenta questa notizia