public/

Al via la stagione della puroBIO

È cominciata lunedì 3 settembre, con il primo giorno di raduno, la stagione della puroBIO cosmetics Noci. Le calcettiste nocesi si sono ritrovate presso il “PalaFiore” di Noci per inaugurare quella che sarà la quarta stagione nel campionato cadetto di futsal femminile.

Sotto lo sguardo attento di mister Massimo Monopoli e del preparatore atletico Giuseppe Mastrangelo, le nocesi hanno svolto le prime sedute di allenamento dedicate alla parte atletica seguite, successivamente, da un lavoro tecnico-tattico guidato dal tecnico biancoblu.

Il mercato della puroBIO cosmetics Noci non è ancora chiuso. Infatti nei prossimi giorni potranno esserci delle novità con l’innesto di nuove pedine che andranno a puntellare la rosa che sarà a disposizione di mister Monopoli che a pochi giorni dall’inizio della preparazione commenta così il suo primo giorno di allenamento: "Ogni inizio è palpitante. Le emozioni sono come cavalli selvaggi, non sono le spiegazioni a farci avanzare, è la volontà di proseguire. Ho visto molta volontà, molta partecipazione. Abbiamo fatto un incontro conoscitivo rompere il ghiaccio. Poi sul campo abbiamo lavorato con impegno e dedizione. Costruiremo il nostro gruppo credendo nel nostro lavoro con passione e spirito competitivo".

Sabato 8 settembre, alle ore 17:00 al “PalaFiore” di Noci, è prevista la prima amichevole ufficiale della stagione contro il Bisceglie, neo promossa nel campionato di serie A femminile.

Info notizia

Altre di sport

20 aprile 2019

20 aprile: il week end della nocibiancoverde

19 aprile 2019

Vigilia playoff per il Futsal Noci

18 aprile 2019

Otrè: Triangolare di pallanuoto

Commenta questa notizia