public/

Condominio in piazza con l'associazione A.R.CO.

L’associazione A.R.CO. (Amministratori e Revisori contabili condominiali), con il patrocinio del Comune di Noci e in collaborazione con lo Studio Tecnico Geom. Mansueto, ha organizzato per venerdì 7 settembre (alle ore 20:00 in Piazza Garibaldi) il primo convegno pubblico a Noci con tema il condominio.

“Nel nostro Paese, la materia del condominio ha assunto sempre più rilevanza sociale – ha dichiarato il Presidente nazionale, Francesco Schena – e la conoscenza di alcune regole da parte dei signori condòmini risulta di fondamentale importanza al fine di consentire la migliore convivenza pacifica e civile possibile all’interno di quello che rappresenta la seconda cellula della nostra società dopo la famiglia”. Due i temi trattati: gli appalti straordinari in condominio e la delega in assemblea. Il primo, sarà trattato dal Presidente A.R.CO. (nocese di adozione) mentre, il secondo, sarà esposto dall’avv. Pierantonio Lisi, ricercatore e professore aggregato del Dipartimento di giurisprudenza dell’Università degli studi di Bari. Al termine delle relazioni, il pubblico potrà interagire con gli esperti relatori ponendo domande e casi particolari.

Al convegno interverrà la dott.ssa Marta Jerovante, assessore del Comune di Noci alla Socialità, Istruzione e Solidarietà; a moderare i lavori il geometra Giovanni Mansueto, promotore dell’iniziativa. Nel caso di avverse condizioni meteo, il convegno si terrà all'interno del Chiostro delle Clarisse.

Info notizia

05 settembre 2018

Altre di economia

12 marzo 2019

Confartigianato e Artigiano 4.0

07 marzo 2019

Morea Assicurazioni certificata Eccellenza Amissima 2018

16 gennaio 2019

Curci: consulenze all’estero per avviare salumifici

Commenta questa notizia