public/

La Montedoro terza al campionato italiano di 10 km su strada

Sabato 1 Settembre, grande festa ad Alberobello per il “Trullincorsa tricolore”, appuntamento podistico che quest’anno è coinciso con il campionato italiano di 10 km su strada. Sono stati numerosi gli atleti giunti da ogni angolo d’Italia con le relative società. La Montedoro Noci coglie un prestigioso terzo posto nazionale, a pochissimi punti dalla seconda classificata ovvero la Dynamic Fitness di Palo del Colle.

Per la cronaca, il titolo nazionale è andato agli atleti dell’ATL Paratico, società bresciana. Per quanto concerne i posizionamenti individuali da podio della Montedoro, Francesco Minerva si è laureato campione italiano nella categoria sm 40 e Michele Gallo è campione italiano nella categoria sm 65. Vito Sardella è giunto quinto nella sm 40 mentre Vitantonio Lippolis è giunto terzo nella sm 80. Tanto impegno da parte di tutti i podisti nocesi presenti. Fuori dal podio, da segnalare le ottime prestazioni di  Pino Miglietti e di Matteo Mimma.

Archiviata la parentesi tricolore, gli atleti nocesi si ritroveranno domenica 9 Settembre a Paolo del Colle per la Stradynamica.

Info notizia

03 settembre 2018

Altre di sport

18 gennaio 2019

19-20 gennaio: il week end della nocibiancoverde

16 gennaio 2019

La puroBIO, sconfitta a Molfetta, sempre prima

16 gennaio 2019

Deco Domus sconfitta dalla Zero5 Castellana

Commenta questa notizia