public/

racconTIAMOci

E' tornato, dopo un anno di assenza, l'appuntamento con la bella musica organizzato da Rosalia Schettini e dai suoi allievi (Andrea Fusillo, Enza Laera, Filomena Curci, Martina Mottolese, Marion Miccolis, Martino Basile, Paola Palazzi e Silvano Liuzzi), quest'anno ospiti del nuovissimo anfiteatro all'interno dello spazio dell'ex Piscina comunale. Nella serata di sabato 1 Settembre si è così tenuto "racconTIAMOci", evento promosso dall’associazione Musicale e Culturale Diesis e patrocinato dal Comune di Noci.

Un evento unico, capace di rievocare nell'animo di ognuno di noi l'importanza e l'immortalità dell'amore. A narrare l'intero concerto la poetica voce di Gabriele Zanini che, attraverso poesie famose e recitazioni di alcuni testi di canzoni, ha raccontato questo emozionante viaggio nell'amore. Ad accompagnare gli allievi Adriano Laera (chitarra), Cristian Abbattista (basso), Francesco Sgobba Palazzi (tastiera), Francesco Turi (batteria) e Pierfrancesco Troviso (chitarra). Molte e famosissime le canzoni interpretate dagli allievi tra le quali "Through the Barricades" degli Spandau Ballet, "Million Reasons" di Lady Gaga e un'emozionante ensamble di "Stand By Me" di Ben E King.

Ottimo successo per Rosalia Schettini e i suoi allievi che hanno saputo emozionare e divertire il numerosissimo pubblico accorso.

Info notizia

Altre di comunità

24 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, un incontro al Chiostro delle Clarisse

23 aprile 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Noci

23 aprile 2024

Noci celebra la Giornata della Terra

Commenta questa notizia