public/

racconTIAMOci

E' tornato, dopo un anno di assenza, l'appuntamento con la bella musica organizzato da Rosalia Schettini e dai suoi allievi (Andrea Fusillo, Enza Laera, Filomena Curci, Martina Mottolese, Marion Miccolis, Martino Basile, Paola Palazzi e Silvano Liuzzi), quest'anno ospiti del nuovissimo anfiteatro all'interno dello spazio dell'ex Piscina comunale. Nella serata di sabato 1 Settembre si è così tenuto "racconTIAMOci", evento promosso dall’associazione Musicale e Culturale Diesis e patrocinato dal Comune di Noci.

Un evento unico, capace di rievocare nell'animo di ognuno di noi l'importanza e l'immortalità dell'amore. A narrare l'intero concerto la poetica voce di Gabriele Zanini che, attraverso poesie famose e recitazioni di alcuni testi di canzoni, ha raccontato questo emozionante viaggio nell'amore. Ad accompagnare gli allievi Adriano Laera (chitarra), Cristian Abbattista (basso), Francesco Sgobba Palazzi (tastiera), Francesco Turi (batteria) e Pierfrancesco Troviso (chitarra). Molte e famosissime le canzoni interpretate dagli allievi tra le quali "Through the Barricades" degli Spandau Ballet, "Million Reasons" di Lady Gaga e un'emozionante ensamble di "Stand By Me" di Ben E King.

Ottimo successo per Rosalia Schettini e i suoi allievi che hanno saputo emozionare e divertire il numerosissimo pubblico accorso.

Info notizia

Altre di comunità

19 settembre 2018

L'Addolorata in Processione

19 settembre 2018

Disagi alla riapertura della scuola "Guarella"

19 settembre 2018

Donato Mansueto "Ufficiale di Stato Civile Onorario"

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio