public/

Consiglio comunale: Il 5 settembre le Linee programmatiche

Come preannunciato prima delle ferie, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi mercoledì 5 settembre per discutere e approvare le Linee programmatiche di governo (come previsto dall’Art. 12 comma 8 del vigente Statuto Comunale) presentate dal sindaco Domenico Nisi lo scorso 7 agosto.

La comunicazione giunge dall’Ufficio della Presidenza del Consiglio: "Il documento presentato dal Sindaco è stato depositato per 15 giorni presso la Segreteria, affinché i Consiglieri potessero esaminarlo ed eventualmente proporre al Consiglio proposte di modifica o integrazione. Sono già pervenute due proposte. Nel pieno rispetto dei tempi previsti per Legge, siamo dunque nelle condizioni di poter discutere e approvare le Linee programmatiche che l’Amministrazione comunale si impegnerà a realizzare nei prossimi cinque anni. Il mio ringraziamento va al Sindaco, alla Giunta e ai Consiglieri tutti per essere arrivati a questo importante traguardo in pochissimo tempo, garantendo così ai cittadini l’avvio immediato ed effettivo delle attività necessarie a programmare e realizzare quanto promesso in campagna elettorale. In tempi di crisi, mostrare coesione, senza lasciarsi impantanare dalle lungaggini burocratiche è segno di grande senso di responsabilità. Rivolgo il mio invito a partecipare a questo Consiglio Comunale, data l’importanza dell’argomento per il futuro dell’intera comunità" ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Notarnicola.

Oggi, giovedì 30 agosto, alle ore 12:00 è convocata la Conferenza dei Capigruppo per organizzare al meglio i lavori dello stesso Consiglio.

Info notizia

30 agosto 2018

Altre di politica

12 novembre 2018

Rapanà lascia Fratelli d'Italia

09 novembre 2018

Arriva Volt, il partito dei giovani

08 novembre 2018

Nisi: Nessun pericolo per lo storico ponte sulla Ferrovia

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio