public/

Consiglio comunale: Il 5 settembre le Linee programmatiche

Come preannunciato prima delle ferie, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi mercoledì 5 settembre per discutere e approvare le Linee programmatiche di governo (come previsto dall’Art. 12 comma 8 del vigente Statuto Comunale) presentate dal sindaco Domenico Nisi lo scorso 7 agosto.

La comunicazione giunge dall’Ufficio della Presidenza del Consiglio: "Il documento presentato dal Sindaco è stato depositato per 15 giorni presso la Segreteria, affinché i Consiglieri potessero esaminarlo ed eventualmente proporre al Consiglio proposte di modifica o integrazione. Sono già pervenute due proposte. Nel pieno rispetto dei tempi previsti per Legge, siamo dunque nelle condizioni di poter discutere e approvare le Linee programmatiche che l’Amministrazione comunale si impegnerà a realizzare nei prossimi cinque anni. Il mio ringraziamento va al Sindaco, alla Giunta e ai Consiglieri tutti per essere arrivati a questo importante traguardo in pochissimo tempo, garantendo così ai cittadini l’avvio immediato ed effettivo delle attività necessarie a programmare e realizzare quanto promesso in campagna elettorale. In tempi di crisi, mostrare coesione, senza lasciarsi impantanare dalle lungaggini burocratiche è segno di grande senso di responsabilità. Rivolgo il mio invito a partecipare a questo Consiglio Comunale, data l’importanza dell’argomento per il futuro dell’intera comunità" ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Notarnicola.

Oggi, giovedì 30 agosto, alle ore 12:00 è convocata la Conferenza dei Capigruppo per organizzare al meglio i lavori dello stesso Consiglio.

Info notizia

30 agosto 2018

Altre di politica

10 aprile 2019

Plantone: Continuiamo a sostenere le fasce più deboli

09 aprile 2019

Pubbliche scuse

05 aprile 2019

Jerovante: Un Bilancio che tutela chi è in difficoltà

Commenta questa notizia