public/

La Deco Domus protagonista del mercato

È un mese di lavoro intenso per la Deco Domus Noci alle prese con la composizione della rosa di giocatrici che affronterà il prossimo campionato di volley femminile di serie B2. 

Dopo la conferma di Laneve, Corallo e Tritto, i fratelli Mastropasqua ufficializzano l'arrivo in casa biancoverde di sei nuove atlete. Il primo tassello della nuova squadra guidata dalconfermatissimo Marcello Perrone è Marta Romano: l'opposto, classe '89, cresciuta nelle file del Galatina, vanta esperienze importanti in tutta Italia sia in B2 che in B1. Un ritorno alle origini, invece, è quello di Valeria Lippolis che ricoprirà il ruolo di libero: nocese, nata nel 1998, Lippolis farà il suo esordio in un campionato di B2 vestendo i colori della sua città dopo l'esperienza, nello scorso campionato, con la New Volley Polignano. Debutto in questa serie anche per Valeria Flace. L'opposto, classe 1993, ha giocato nel Volley Castellaneta prima di approdare alla società dei fratelli Mastropasqua. La Deco Domus Noci non si ferma sul mercato e si assicura anche la centrale Roberta Pindinello; la ventinovenne tarantina, veterana della B2, è una giocatrice completa che vanta, tra i suoi punti di forza, la presenza a muro. Un altro nome importante che entra a far parte del roster biancoverde è la centrale Roberta Bottiglione; nativa di Taranto, classe '84, Bottiglione ha un curriculum di tutto rispetto con esperienze in campionati di A2, B1 e B2. A completare il reparto dei liberi è Francesca Diviggiano: ventottenne brindisina, approda a Noci dopo aver giocato, lo scorso anno, in B1.

La Deco Domus Noci inizia così a prendere forma in attesa di conoscere gli ultimi colpi di mercato, che completeranno il roster, ed in attesa dell'avvio della preparazione pre-campionato prevista per la fine del mese di agosto.

Info notizia

Altre di sport

12 novembre 2018

Futsal Noci: Con la Giovani Cryos vittoria e ancora pali

08 novembre 2018

10-11 novembre: il week end della nocibiancoverde

08 novembre 2018

Futsal Noci: In Coppa Puglia arriva la sconfitta

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio