public/

Pallamano Noci in B con mister Faruk Dogan

Disputerà il prossimo campionato di B: la Pallamano Noci del presidente Intini ha dovuto fare un passo indietro rispetto alla serie A2 e si prepara ad aprire un nuovo ciclo nella storia della società.

Mancanza di tempo ed energie e difficoltà organizzative le principali cause che hanno interrotto il sogno biancoverde: la società ha detto così arrivederci ai talenti nocesi Degiorgio, Laera e De Luca che disputeranno il prossimo campionato con la maglia del Conversano. Non siederà più sulla panchina mister Domenico Iaia che tanto ha da dato alla causa nocese. Al suo posto Faruk Dogan, volto noto della pallamano locale e nazionale per i suoi trascorsi nella massima serie con la Intini Noci dopo l’esperienza in Bosnia.

“Ringrazio il nuovo tecnico che ha accettato di condividere con noi la prossima stagione, non prima di salutare e dire grazie a chi ha preso strade diverse - commenta il presidente Domenico Intini che prosegue - Con la mia prima esperienza alla guida del club mi sono resto conto di quanto sia complessa la gestione, non solo dal punto di vista economico ma soprattutto per l’impegno, il tempo e le energie necessarie. La mancata iscrizione alle Serie A2 dipende proprio da aspetti organizzativi essenziali per affrontare con serenità un campionato. Non può essere un hobby, o semplicemente una passione. Richiede tempo, risorse umane, capacità organizzative: sono grato al gruppo di dirigenti che finora ha dato il massimo per proseguire il nostro progetto ma costretto a dire che la Pallamano Noci riparte dalla Serie B. E lo fa con il gruppo dell’under 21 che ci ha già dato grandi soddisfazioni alle recenti finali di Merano. Alla delusione del momento risponderemo con l’entusiasmo dei nostri ragazzi. Ai nostri talenti che sono andati via faccio un grande in bocca al lupo: sono certo che sia solo un arrivederci e che ci sarà presto occasione per tornare a vestire i colori del Noci”.

Info notizia

Altre di sport

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

13 febbario 2019

La Deco Domus supera il Giulianova

Commenta questa notizia