public/

Deco Domus: ufficiale il girone di B2

Si comincia a delineare la stagione 2018/2019 della Deco Domus Noci. Per la società del presidente Giuseppe Mastropasqua è la prima volta in un campionato nazionale e novità assoluta saranno le avversarie da affrontare. Alla neo promossa in B2 è toccato il girone H con 14 squadre provenienti da Puglia, Abruzzo e Marche. In attesa di conoscere il calendario, l'esordio della compagine biancoverde è previsto nel weekend del 13-14 ottobre.

A scendere in campo sarà una squadra rinnovata in ogni reparto con solo tre giocatrici della passata stagione riconfermate: la palleggiatrice Alessandra Laneve e le laterali Simona Corallo e Angelica Tritto. A dare l'addio alla maglia biancoverde, invece, saranno le due centrali Carmela Di Tommaso e Federica Turi; per gli opposti Serena Pignataro e Benedetta Bruno; per il laterale Samuela Andresini, per la palleggiatrice Giorgia Giannini e per i due liberi Miriana Sibilia e Miriana Sabatelli. A salutare la Deco Domus Noci è anche il capitano Ester Genovesi che chiude la sua carriera pallavolistica a Noci. Massimo riserbo della società sui nuovi acquisti che formeranno la rosa nel prossimo campionato.

Una squadra completamente nuova e uno staff tecnico che, dopo la promozione dell'anno scorso, la società nocese ha voluto riconfermare per intero. A guidare la squadra sarà ancora Marcello Perrone affiancato dal vice Francesco Ritella. Confermati anche il direttore tecnico Nino Gagliardi e lo scoutman Gianni Mastrovito.
Nella nuova esperienza in B2, a sostenere la compagine nocese saranno di nuovo due main sponsor come Il Sentiero e Deco Domus che hanno condiviso, anche nella stagione 2018-2019, il progetto del presidente  Mastropasqua.

Info notizia

Altre di sport

12 dicembre 2018

Juniores: Il Noci Azzurri batte l'ex capolista Ars Grottaglie

12 dicembre 2018

Futsal Noci: Sconfitta inaspettata contro il Fasano

06 dicembre 2018

Larga vittoria per la puroBIO

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio