public/

Ufficiale: Lucia Parchitelli assessore a Mola di Bari

E' Lucia Parchitelli il nuovo assessore alle Politiche Ambientali e al Marketing Territoriale (Turismo, Cultura, Eventi) del Comune di Mola Di Bari.

Come anticipato dalla nostra redazione, il sindaco Giuseppe Colonna, in video diretta Facebook, ha ufficializzato, nella giornata di ieri, le nomine della sua Giunta comunale presentando come componente tecnico esterno l’avvocato Parchitelli.

"Ho potuto apprezzare il lavoro svolto nei 5 anni precedenti come assessore alle politiche ambientali - ha dichiarato Colonna - Ho apprezzato le sue doti umane e professionali". 

Perchè questa scelta? 

"Ho pensato che aldilà del valore aggiunto che credo possa darci sulle politiche ambientali, la sua conoscenza degli uffici regionali possa essere un elemento di assoluto valore per seguire deleghe importanti su cui vogliamo investire. Ci tengo a sottolineare una cosa: annuncio che l'assessore Parchitelli dopo aver accettato la nomina si è dimessa da ogni incarico politico con il Partito Democratico (riferendosi alla carica di vice-presidente dell'Assemblea provinciale PD Terra di Bari) e la ringrazio per il suo gesto".

A tal proposito, abbiamo raggiunto telefonicamente l’avv. Parchitelli chiedendole una prima dichiarazione da neo assessore. "Sono davvero lusingata di ricevere questo incarico dal sindaco Giuseppe Colonna a cui rinnovo il mio ringraziamento per la fiducia risposta nella mia persona  - ha dichiarato il neo assessore Parchitelli al NOCIgazzettino - Questo credo sia il segno tangibile che il mio impegno sulle tematiche ambientali è stato osservato e valutato positivamente anche a distanza: il Comune di Noci, infatti, negli ultimi anni ha raggiunto risultati importantantissimi, oggi sotto gli occhi di tutti. Ora mi attende una nuova sfida su Mola che affronterò, come sempre, con determinazione e dedizione”.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di politica

13 marzo 2019

Avviso Noci Estate 2019, scadenza il 12 aprile

12 marzo 2019

Verifiche su stalli per disabili: 19 le autorizzazioni ritirate

08 marzo 2019

PC Noci, l'otto marzo lotto sempre

Commenta questa notizia