public/

Iniziativa Democratica: Pronti a lavorare per Noci!

A conclusione di una delle più estenuanti campagne elettorali Amministrative che la comunità nocese ricordi, "Iniziativa Democratica", lista che ha portato in Consiglio comunale il rieletto consigliere Fortunato Mezzapesa, attraverso un comunicato stampa, ha voluto ringraziare la comunità per il risultato ottenuto.

 

COMUNICATO STAMPA

____________________

Pronti a lavorare per Noci!

È stata una campagna elettorale dura, dal primo all’ultimo giorno. Tutti siamo stati assiduamente impegnati, accanto a Domenico Nisi, per fare in modo che quella strada che abbiamo immaginato di percorrere insieme alla coalizione Noci Nisi 2018 potesse essere compresa ed accolta dai nocesi. Il nostro stile e la nostra visione sono stati alla fine premiati. I nocesi hanno scelto di riconfermare Domenico Nisi alla guida di Noci, con una squadra di centrosinistra che tiene insieme esperienza e novità. Di questo, dell’onore che ci è stato concesso, vi siamo eternamente grati.

Noi tutti candidati nella lista Iniziativa Democratica per Noci ringraziamo coloro che ci hanno sostenuto, permettendo a Fortunato Mezzapesa di essere rieletto per rappresentarci in Consiglio Comunale.

Siamo pronti, anzi prontissimi, a lavorare per Noci per attuare quel programma che abbiamo ampiamente condiviso con le altre forze politiche e con la cittadinanza e per continuare a camminare su quella buona strada che abbiamo già iniziato a tracciare.

Info notizia

04 luglio 2018

Altre di politica

19 luglio 2018

Ufficiale: Lucia Parchitelli assessore a Mola di Bari

18 luglio 2018

Parchitelli verso l’assessorato all'Ambiente nel Comune di Mola di Bari

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio