public/

A Noci il diacono don Francesco Ramunni. Don Giuseppe Goffredo parroco a Maris Stella

Lo scorso 30 giugno il vescovo Mons. Giuseppe Favale, ordinario della diocesi di Conversano - Monopoli, ha comunicato gli incarichi e le nuove nomine per il prossimo anno Pastorale. Una nuova responsabilità attende il sacerdote nocese don Giuseppe Goffredo. Dopo anni di servizio pastorale da vice parroco alla Cattedrale "S. Maria Assunta" in Conversano, don Giuseppe ha ricevuto la nomina di parroco alla Chiesa Maris Stella in Conversano, guidata fino ad oggi dai Padri Barnabiti. Il presbitero nocese sarà accompagnato dal vicario don Antonio Giardinelli e continuerà a mantenere l’ufficio di economo diocesano.

Cari amici, siete in tanti a porgere auguri a me e a don Antonio per la nuova missione che avremo nella bellissima comunità della Parrocchia Maris Stella in Conversano. Sono convinto che daremo il meglio di noi stessi: dedizione, ascolto, impegno e testimonianza - le prime parole di don Giuseppe dopo la nomina –Consapevole che mi attenderà una grande responsabilità, sono certo che insieme e nell’umiltà di essere una comunità in cammino potremo rendere sempre più piena la nostra vocazione cristiana. Vi auguro ogni gioia nel Signore e aiutate il nostro ministero con amorevolezza e vicinanza fraterna”.

Cambiamenti in vista anche per la comunità nocese che vedrà presto al lavoro il diacono don Francesco Ramunni (in attesa di essere ordinato sacerdote) nella chiesa Madre di Noci. Il giovane, nativo di Conversano, affiancherà don Stefano Mazzarisi.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di comunità

26 marzo 2019

Approvato il Bilancio del Centro Anziani

26 marzo 2019

Il Giardino delle donne: 4 laboratori a Noci

Commenta questa notizia