public/

Noci Azzurri 2006: concluso l’anno sociale della Scuola Calcio

Con la festa svoltasi lo scorso 17 giugno presso il Centro Sportivo “Abate Masseria & Resort”, alla quale hanno partecipato dirigenti, tecnici, ragazzi della scuola calcio e genitori, si è conclusa la stagione sportiva 2017/18 del Noci Azzurri 2006. Una stagione sportiva sicuramente molto positiva con la Juniores che ha trionfato nel girone C, i Giovanissimi Regionali che hanno ottenuto il premio disciplina, su 96 squadre partecipanti al campionato, e infine il buon sesto posto nella classifica di merito delle Scuole Calcio Élite della delegazione di Bari.

Al via l’esibizione delle categorie Esordienti 2005/06 e Pulcini 2007/08 seguiti dai Primi Calci e Piccoli Amici. Successivamente tutti in campo con genitori, tecnici, dirigenti e una graditissima sorpresa: Mirko Eramo, calciatore professionista originario di Gioia Del Colle, cresciuto nelle giovanili del Bari e tesserato attualmente conla Virtus Entella dopo varie esperienze con Crotone, Benevento e Sampdoria.

A chiudere l’evento, le parole del presidente Giuseppe Sabatelli, del sindaco Domenico Nisi e del senatore Piero Liuzzi. Le attività della società, però, continuano con il Summer Camp riservato a bambini e bambine seguiti da istruttori sportivi e personale qualificato.

Info notizia

Altre di sport

26 marzo 2019

Deco Domus battuta a Monte San Giusto

26 marzo 2019

Ancora un successo per la puroBIO

25 marzo 2019

Noci Azzurri: la Juniores vince campionato e Coppa Disciplina

Commenta questa notizia