public/

Renzo Arbore & Orchestra Italiana a Noci

Sicuramente si preannuncia come l’evento dell’Estate 2018, non solo per il Comune di Noci ma per l’intera Puglia. Torna infatti, dopo anni di assenza, la Rassegna “Un Palco in Collina “ che ha visto susseguirsi nella nostra cittadina artisti di livello Internazionale: Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Gigi Proietti, Claudio Baglioni, Frandesco De Gregori, Pino Daniele, Litfiba, Placebo, Emma e Gianna Nannini solo per citarne alcuni.

L’evento organizzato da "La Rossa Eventi", e patrocinato dal Comune di Noci in collaborazione con la Pro Loco e l'Associazione "Il Tassello Mancante", vedrà protagonista, il prossimo 25 agosto, il grandissimo Renzo Arbore & Orchestra Italiana. Lo showman italiano più conosciuto nel mondo, con innumerevoli concerti acclamatissimi ovunque, è considerato l'autentico “ambasciatore” della musica e della cultura “italiana” nel mondo. Arbore è circondato da 15 talentuosi musicisti: “…all stars” come ama definirli lui stesso; spiccano l’appassionato canto di Gianni Conte, la seducente voce di Barbara Buonaiuto, quella ironica di Mariano Caiano e i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato.

Apertura prevendite venerdi’ 22 Giugno 2018. Biglietti in vendita sul circuito Bookingshow  e rivendite collegate autorizzate. Organizzazione: Gioia e Vita srl – Largo Garibaldi 29 – 70015 Noci (Ba).

Info notizia

15 giugno 2018

Altre di cultura

16 gennaio 2019

Alto volume, il nuovo libro di Francesco Giorgino

13 gennaio 2019

Il sen. Liuzzi per i dieci anni del Freedom Chorus

13 gennaio 2019

“Solitudine e sete”, il bullismo di Dalessandro

Commenta questa notizia