public/

Noci Officina Civica: Voglia dl cambiare le sorti politiche di Noci

Ieri sera in Piazza Garibaldi è  andato in scena il comizio di Noci Officina Civica, coalizione che sostiene la candidatura di Paolo Conforti a sindaco di Noci. Ancora una volta c'è stata grande partecipazione di pubblico.

Sono intervenuti Rachele Quarato e Mario Forti (Noci Riparte), Giampiero Bruno (Noci Democratica) e Enzo Bartalotta (La Scelta Buona). Tutti gli interventi sono stati caratterizzati dalla volontà di spiegare al pubblico la scelta fatta nell'appoggiare Paolo Conforti. La semplicità del candidato sindaco, la "sua" voglia dl cambiare le sorti politiche di Noci e il programma redatto con i cittadini hanno convinto gli oratori e i tanti intervenuti ad ascoltare.

Oltre alla presentazione di alcuni punti del programma, non sono mancate le rimostranze verso la Giunta uscente e il suo operato. Bartalotta e Forti sono risultati i più animati "contestatori" sottolineando quanto possa essere "nefasto" un prosieguo dell'Amministrazione Nisi. Ancora una volta, tra le mani di Enzo Bartalotta la documentazione che, a suo dire, proverebbe la querelle, sbandierata negli ultimi comizi, legata all'appalto sulla pubblica illuminazione.

Stefano Impedovo

Info notizia

07 giugno 2018

Altre di politica

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

13 marzo 2024

PD e Autonomia Differenziata: si punta al referendum abrogativo

Commenta questa notizia