public/

Noci Azzurri 2006: ancora soddisfazioni

Si è chiusa con un enorme sorriso la stagione 2017/18 per la società nocese del presidente Giuseppe Sabatelli. La Figc ha infatti pubblicato, qualche giorno fa, la classifica di merito delle Scuole Calcio Élite della delegazione di Bari e i nocesi risultano essere al sesto posto su 22 squadre.

Si tratta di una graduatoria stilata dalla Federazione che tiene conto di numerosi aspetti: non solo i risultati sul campo, ma anche la qualifica degli allenatori, il numero dei tesserati, la partecipazioni a riunioni tecniche e stages, attività scolastiche e altri aspetti. Ma le soddisfazioni non finiscono: il Noci Azzurri 2006 ottiene la coppa disciplina, seconda nella storia della società nocese. I Giovanissimi Regionali allenati da mister Gianni Mottola, infatti, nella stagione appena conclusa, si sono rivelati la squadra più corretta del girone E e quindi la compagine che ha ottenuto il minor numero di ammonizioni e squalifiche.

Un risultato straordinario che premia tutto il lavoro della società e che inorgoglisce non solo il presidente Sabatelli ma anche staff e dirigenti della Scuola Calcio a tinte azzurre.

Info notizia

Altre di sport

26 marzo 2019

Deco Domus battuta a Monte San Giusto

26 marzo 2019

Ancora un successo per la puroBIO

25 marzo 2019

Noci Azzurri: la Juniores vince campionato e Coppa Disciplina

Commenta questa notizia