public/

Il successo del 4° Trofeo Master Otrè

In archivio, con successo, il “4° Trofeo Master Otrè”, inserito nel circuito Supermaster della F.I.N (Federazione Italiana Nuoto). Lo scorso 27 maggio, alla piscina Otrè, sono stati 411 gli atleti partecipanti e rappresentanti 45 società provenienti non soltanto dalla Puglia.

Ad inaugurare l’edizione 2018, come di consueto, i 200m misti e a seguire i 100m dorso, i 50m farfalla e i 100m stile libero. Nel pomeriggio è stata la volta dei 400m stile libero, distanza attesa dagli 80 amatori iscritti, i 50m dorso, i 100m rana e i 50m stile libero. A chiudere il trofeo è stata, come da tradizione, la mistaffetta 4x50m stile libero con squadre miste (donne e uomini) che si sono sfidate per ottenere un posto sul podio. Ricco il medagliere della squadra nocese allenata da Matilde Petruzzi che porta a casa 7 medaglie d’oro, 9 d’argento e 12 di bronzo. Le 28 medaglie conquistate dall’Otrè valgono il terzo posto nella classifica delle società, vinta anche quest’anno dal CUS Bari.

Tanti gli atleti premiati e i riconoscimenti assegnati e, come ogni anno, l’Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) sezione di Noci ha dato il suo prezioso supporto. Un sodalizio ormai consolidato che, in ogni edizione, si pone l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della donazione del sangue. Il “Trofeo Otrè” chiude la stagione in piscina della squadra master.

Info notizia

Altre di sport

26 marzo 2019

Deco Domus battuta a Monte San Giusto

26 marzo 2019

Ancora un successo per la puroBIO

25 marzo 2019

Noci Azzurri: la Juniores vince campionato e Coppa Disciplina

Commenta questa notizia