public/

La Scelta Buona incontra la cittadinanza. Il programma dei comizi

Si terrà sabato 26 maggio, alle ore 21:30 in Piazza Garibaldi a Noci, il comizio della lista civica “La Scelta Buona”. Una delle cinque liste della coalizione “Noci Officina Civica” a supporto del candidato sindaco Paolo Conforti.

Durante l’incontro pubblico, “La Scelta Buona” presenterà alla cittadinanza la sua lista composta da personalità che hanno a cuore il bene del Paese, vogliono ridare priorità alla buona politica e hanno sposato il progetto di rinnovamento della città. Progetto politico che sottende l’intera coalizione.

In occasione del comizio, “La Scelta Buona” interverrà sul tema del rilancio di Noci affinché, attraverso un impegno comune, la città possa ritornare a splendere di luce nuova. Introdurrà l’architetto Giuseppe Intini, interverrà il candidato Enzo Bartalotta. 

Stessa location, domenica 27 maggio ore 12:10, per  il comizio di “Noci Democratica” e i suoi candidati. Introdurrà Michele Loreto, interverranno Lorenzo Intini e Rossella Latorre. Dopo il weekend, la settimana inizierà con il terzo comizio di quartiere “Com’è u fatte?”. Lunedì 28 maggio, alle ore 20:00, il tre ruote di “Noci Officina Civica” farà tappa in via Tommaso Siciliani. Il candidato sindaco Paolo Conforti e la sua coalizione incontreranno la cittadinanza, illustreranno il programma e si confronteranno direttamente con chi il Paese lo vive davvero. Perché solo in questo modo, insieme, si può disegnare il futuro di Noci.

Info notizia

26 maggio 2018

Altre di politica

04 agosto 2020

Regionali 2020: Ufficiale la candidatura di Lucia Parchitelli

27 luglio 2020

Approvato l'OdG. Rinviata la nomina del Consiglio del ricovero "Sgobba"

22 luglio 2020

Torna a riunirsi in presenza, il 23 luglio, il Consiglio Comunale

Commenta questa notizia