public/

Tiro con l’arco: archiviata la quarta tappa del campionato

Prosegue il campionato di tiro con l’arco per i nocesi Gaetano Zotti ed Anastasio Tinelli, lo scorso 13 maggio impegnati con la compagnia locorotondese “Gruppo arcieri per passione” nella quarta gara stagionale tenutasi nell’area boschiva di Mormanno, nel cuore del Parco nazionale del Pollino.

Per Zotti la gara si è conclusa con un decimo posto grazie ad uno score totale di 179 punti, mentre Tinelli si è dovuto accontentare della sedicesima piazza, fermo a quota 113. La gara, che come di consueto ha visto la partecipazione di compagnie provenienti da Basilicata, Calabria, Campania e Puglia si è svolta secondo la modalità del Percorso, con ventiquattro piazzole sparse in un circuito di cinque chilometri. Una gara amara per entrambi i nocesi, che tuttavia permette a Zotti di mantenere il secondo posto nella classifica generale della competizione.

Intanto, archiviato il risultato, gli arcieri si stanno già preparando per la quinta tappa del campionato in programma domenica 24 giugno a Lauria, nel potentino.

Rocco Amatulli

Info notizia

25 maggio 2018

Altre di sport

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

25 maggio 2020

Grotte Volley e Real Volley Noci insieme in B1

11 maggio 2020

Recchia (Delegato Sport Noci): "Massima cautela ed evitare assembramenti"

Commenta questa notizia